martedì 23 marzo 2010

DOCUMENTAZIONE • CASE A 1 EURO

RELAZIONE

• REGOLAMENTO

3 commenti:

  1. Preg.ma Amministrazione di Salemi, sono interessato al progetto "Case a 1 Euro", ho letto il regolamento e vorrei cortesemente essere tenuto informato sugli sviluppi del progetto così da potervi aderire non appena esce il bando che come mi è stato detto dalla gentile Dott.ssa Ruisi dovrebbe essere di prossima uscita. Vi lascio il mio recapito telefonico. 3476038138 e il mio indirizzo
    Dott. Antonioni Andrea
    Casella Postale 22
    06068 Tavernelle PG
    Cordiali Saluti
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Preg.ma Amministrazione del Comune di Salemi, vorrei cortesemente sapere quale è il canale ufficiale per potere comunicare con voi al fine di ottenere informazioni e documentazione sugli sviluppi del progetto. Per il momento vorrei avere copia della planimetria del piano particolareggiato di cui all'art 4 punto 2 sub lettera "A" menzionata nel Regolamento. Potete fornirmi indirizzi di posta elettronica ai quali posso scrivere senza che ogni mio messaggio venga pubblicato su questo sito ?
    Cordiali Saluti
    Dott. Antonioni Andrea

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina